Faccette dentali prima e dopo

Ci sono parti di noi che potrebbero metterci a disagio: c’è chi soffre per un naso troppo evidente, chi per i segni dell’acne e chi per un sorriso imperfetto. Riuscire a lavorare su queste problematiche tanto a livello psicologico quanto risolutivo è importante per fare in modo che si possa essere adulti sicuri di se stessi e pronti a dare il meglio in ogni ambito; è stato dimostrato che le persone sicure del proprio aspetto riescano più facilmente a dire la propria opinione o ad avere successo. Ecco perché vogliamo svelarti il segreto delle star per avere un sorriso impeccabile: le faccette dentali.

Non pensare che tutti si sottopongono a interventi invasivi e costosi, molte persone utilizzano proprio le faccette dentali. I prima e dopo di queste soluzioni sono incredibili; come mostrano i risultati delle faccette dentali di Studio Fedi il sorriso cambia completamente: il colore è più bianco, come se avessi fatto un trattamento sbiancante e la posizione dei denti è perfetta, come se avessi tenuto apparecchi per anni. Insomma, è una soluzione rapida per ottenere il sorriso che sogni ed è anche economica!

Faccette dentali prima e dopo

Sul sito web di Studio Fedi, il Dottore mette a disposizione alcuni esempi di lavori svolti in modo che si possa osservare come il trattamento ortodontico con Invisalign possa dare i risultati sperati; in primis si nota lo sbiancamento ma è anche possibile vedere come tutti quei problemi come denti storti, spaziature, bordi rotti o altro siano totalmente coperti ed eliminati.

Avendo messo a disposizione immagini di prima e dopo di faccette dentali di persone differenti puoi avere idea di come potrebbe venire anche un risultato applicato a te.

Faccette dentali: quando sceglierle?

Avere un sorriso perfetto esteticamente è il sogno di molti, i trattamenti dentistici però costano molto e gli apparecchi sono anche impegnativi da gestire e tenere a lungo. Ecco perché le faccette dentali, e in modo particolare quelle in ceramica, diventano una scelta vincente. Applicate solamente da veri professionisti esperti del settore possono aiutarti a coprire i difetti dentali, offrendo invece un sorriso bianco, sano e perfetto.

Chiaramente per poter durare a lungo è importante prendersene cura con una corretta igiene orale, facendo attenzione a prodotti che macchiano e soprattutto sottoponendosi a pulizia dei denti e controlli periodici. Tra le motivazioni per scegliere questa soluzione ci sono i denti storti: in caso la tua dentatura non sia perfettamente dritta o tu soffra di bruxismo, sicuramente le faccette dentali possono essere una scelta vincente.

Il trattamento di applicazione delle faccette dentali è doloroso?

Sappiamo che molte persone hanno paura del dentista, il dolore ai denti e i trattamenti solitamente sono molto fastidiosi ma possiamo tranquillizzarti: il trattamento di applicazioni delle faccette dentali non è doloroso; la parte di studio ed esame è totalmente indolore, una volta terminata l’applicazione si potrebbe avvertire fastidio per un piccolo periodo necessario perché il corpo si abitui.

Quanto durano le faccette?

Un’altra domanda, piuttosto comune, è relativa alla durata delle faccette. Possiamo dirti che la durata delle faccette è strettamente legata a come ti prendi cura dei tuoi denti; con pulizia giornaliera accurata, controlli costanti e pulizia dei denti anche da un professionista potranno durare anche oltre 10 anni senza necessità di intervento da parte degli specialisti.

Faccette prima e dopo: non per forza su tutti i denti

Molte persone credono che i prima e dopo delle faccette riguardino tutta la dentatura; devi sapere che però ci sono soluzioni mirate anche per intervenire solamente sulla parte interiore. Molti dentisti, se si cerca una soluzione prettamente estetica suggeriscono la possibilità di posizionare le faccette solo frontalmente. Chiaramente le singole situazioni sono da valutare con l’esperto che saprà consigliare al meglio.